5° Raduno Parmigiano di Giocoleria

Postato da: admin
 il Apr 16, 2012
 nella Categoria: Eventi

3° raduno parmigiano-reggiano


L'associazione PJC - Parma Juggling Crew presenta il


3° RADUNO PARMIGIANO-REGGIANO DI GIOCOLERIA

"juggling on the river!"

 

che si terrà SABATO 9 e DOMENICA 10 GIUGNO 2012




DOVE
Il raduno si svolgerà presso il Parco dell’Enza a Montecchio Emilia (RE), un bellissimo spazio verde al fianco del fiume Enza ad una ventina di chilometri da Parma e Reggio Emilia… praticamente in territorio neutro!

Il parco ha ospitato in passato ed ospita tuttora diverse feste e manifestazioni sportive, ed è perciò attrezzato ad ospitare anche una mandria di giocolieri inscimmiati come noi!

Alcune immagini del parco:


COME ARRIVARE

AUTO/CAMPER

AUTOSTRADA: Sull'autostrada del Sole A1, uscire al casello Terre di Canossa-Campegine (tra Parma e Reggio Emilia), seguire le indicazioni per Calerno e poi per Montecchio Emilia.

DA PARMA: Percorrere la SS 9 "Via Emilia" in direzione di Reggio Emilia, seguire le indicazioni per Sant'Ilario d'Enza e poi per Montecchio Emilia. In alternativa, prendere la SP 513R fino a Pilastrello, continuare sulla SP 18 e poi proseguire sulla SP 28 verso Montecchio Emilia.

DA REGGIO EMILIA:  Percorrere la SS 9 "Via Emilia" in direzione di Parma, seguire le indicazioni per Calerno e poi per Montecchio Emilia. In alternativa, prendere la SP 28 verso Montecchio Emilia.

TRENO/BUS

DA PARMA: Dalla stazione FS di Parma (distante 21 kmcirca), proseguire per Montecchio in autobus con le autolinee TEP (n° 2735, Parma - Monticelli Terme - Montecchio).

DA REGGIO EMILIA: Dalla stazione FS di Reggio Emilia (distante 19 kmcirca), proseguire per Montecchio in autobus con le autolinee ATC.

Se dovesse servire, possiamo organizzare qualche macchinata in partenza da Parma: è però necessario contattarci tempestivamente, il prima possibile, per ottimizzare gli spostamenti e le macchinate!


QUANDO
Apriremo le porte del raduno sabato 9 alle ore 10, ma sarà possibile arrivare e mettere giù le tende già venerdì sera dalle ore 18 così ci facciamo una serata in compagnia prima dell'inizio del raduno! Chiuderemo il raduno domenica sera alle ore 18:30.

 

PREZZI
2 Giorni -> 10 €

1 Giorno -> 6 €

Arrivando il venerdì sera si pagano comunque 2 giorni.


PROGRAMMA
SABATO

Apertura ore 10

Workshop e allenamento libero tutto il giorno

Animazione per bambini dalle ore 16

Spettacolo per bambini “Azzurro come l’oceano” ore 17

Open-stage (Spettacolo di giocoleria) ore 21:30, a seguire fire-show

DOMENICA

Workshop e allenamento libero tutto il giorno

Spettacolo per pubblico da0 a99 anni “Le avventure di un pirata gonfiabile” ore 16

Olimpiadi dei giocolieri ore 17

Toss-up di chiusura ore 18:30


ORGANIZZAZIONE
All’interno del Parco che ospiterà il Raduno saranno presenti servizi igienici, area tende e zone barbecue, bar, arena per gli spettacoli (ebbene sì ho detto arena), circuito sterrato da cross/bmx e tante location che faranno divertire i monociclisti. Lo spazio è molto e va sfruttato bene!

Il centro del paese (Montecchio Emilia) è a 10/15 minuti a piedi e si possono trovare bar, negozi, supermercati e quanto serve.

Il bar del parco resterà aperto durante il giorno e in parte della serata, e potrà servire bevande o panini/snack. Per i pasti comunque provvederemo anche noi a preparare qualcosa cercando di accontentare tutti a prezzi modici! In alternativa sarà possibile cucinare e mangiare il proprio cibo.

IMPORTANTE: Nel parco purtroppo, come suggerisce il cartello all’ingresso, non possono entrare i cani.



SE PIOVE

In caso di maltempo avremo a disposizione sempre all’interno del Parco un’area coperta molto spaziosa, in cui sarà possibile giocolare e fare spettacolo.



CONTATTI

MAIL: raduno2012@pjc.parma.it

FACEBOOK: facebook.com/parmajugglingcrew